Diritto di recesso

 

Ai sensi dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero senza indicare un riferimento di Partita Iva) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari dal ricevimento dei prodotti stessi.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni nelle quali sono stati spediti, ivi compresi imballaggi, etichette e materiale ad esso originariamente correlato.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Capitan Sport Srl via V. D'Annibale n. 5, 80129 Napoli, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari dal ricevimento dei prodotti (Verificabile attraverso il portale di GLS, tramite il servizio tracking).

Dal momento della ricezione del prodotto, Capitan Sport Srl provvederà entro il termine di 14 giorni (quattordici) solari alla restituzione dell'intero importo dovuto, trattenendo le spese di spedizione, qualora da essa sostenute, che perciò saranno a carico dell'acquirente.